Tinta Capelli Naturale - No Ammoniaca | Linea Color

Gel Colorante Linea Color

14,30 €
Tasse incluse
Colore
Quantità

Montalto
1.0 nero

Gel Colorante per capelli con estratti vegetali. Nato dalla ricerca e dall'innovazione dei laboratori Bellezza Bio Montalto, Linea Color consente di ottenere grazie ai suoi componenti colorazioni brillanti, morbide e naturali. Assicura una colorazione a lunga durata ed una copertura ottimale dei capelli bianchi pur sviluppandosi a bassa ossidazione. Grazie alla particolare formulazione Linea Color ristruttura e protegge il capello rendendolo morbido, brillante e rstrutturato rispettando il cuoio capelluto. Il Gel Colorante è ricco di Acido Oleico e di estratto Biologico di Aloe Vera dai noti effetti protettivi e lenitivie di estratti biologici di Ortica ed Equiseto rimineralizzanti. Linea Color è stata formulata per garantire la massima tollerabilità: è senza Ammoniaca, senza Parafenilendiammina, senza Parabeni. Nichel tested (<0,0001%), dermatologicamente testato.

Uso

Indossare i guanti e la mantellina , versare nel flacone applicatore il colorante, agitare accuratamente fino ad ottenere una miscela omogenea. Tagliare la punta del beccuccio e passare all'applicazione.

Montalto
1.0 nero
Grado 
Rossana 06/03/2025

Gel colorante per capelli

Buona copertura dei capelli bianchi, mantiene bene il colore nei lavaggi successivi e non irrita la cute

Grado 
angela palmeri 28/02/2025

Gel Colorante Linea Color

Ottimo prodotto!!
Spedizione celere.
Un servizio impeccabile dall'ordine alla consegna.

Grado 
Filippo Scattarregia 18/12/2024

Montato linea color

5.0 castano chiaro

Grado 
Cinzia D'Amato 05/12/2024

Ottimo

Ottimo prodotto. Ho risolto il mio problema di allergia. Consigliato

Grado 
Andrea Scanu 13/11/2024

Ottimo prodotto

Ottimo prodotto, super consigliato. Massimo rapporto qualità/prezzo

Grado 
Anna Marchi 13/11/2024

Ottimo colore

Colore ottimo delicato sulla cute (è la mia è molto sensibile con la tinta tradizionale avevo sempre problemi) , ottima copertura capelli bianchi al 100% (io alla ricrescita sono completamente bianca)

Grado 
Etta 12/11/2024

Fantastico!

Prodotto eccellente che non brucia e dai colori naturali. Fantastica scoperta.

Grado 
Giuseppina cardaciotto 12/11/2024

Ottimo

Un prodotto di ottima qualità usato ormai da più di venti anni delicato rende i capelli con colori naturali

Grado 
ddemo 12/10/2024

feedback

good

Scrivere una recensione