• Pacchetto
sunessentials: gli essenziali per gli amanti del sole

AMANTI DEL SOLE

73,00 €
Tasse incluse

🔆 La miglior abbronzatura di sempre, ⛱️ pelle protetta dal fotoinvecchiamento

La confezione contiene

Quantità

Montalto

La tua beauty routine completa per l’estate: proteggi, nutri e rigenera la pelle durante e dopo il sole. Abbronzatura intensa, pelle setosa e zero stress da esposizione.

Tutto ciò che serve durante e dopo il sole: intensifica l’abbronzatura, contrasta i danni da fotoinvecchiamento, previene secchezza e stress cutaneo.

La barriera cutanea può  indebolirsi durante l'esposizione solare, preservala e rinforzala con la giusta attenzione.

☀️ Pronta per il sole!

unguento superabbronzante

Applicare su tutto il corpo prima della protezione solare, protegge la pelle dal fotoinvecchiamento e intensifica naturalmente l'abbronzatura stimolando la produzione di melanina. Rinforza e preserva la naturale barriera cutanea. 100ml

lozione doposole

Rinfrescante e lenitiva attenua gli arrossamenti e le reazioni cutanee, ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Rapido assorbimento, finish asciutto. 250ml

olio doposole

Nutriente, antiossidante ed elasticizzante grazie alle virtù di Moringa, Rosa Canina, Calendula e Mandorle. Lenisce la pelle e ne esalta l'abbronzatura. La texture setosa si assorbe facilmente, lasciandola morbida e profumata di estate. 100ml

📋🩷 Beauty tips:

per una lozione doposole fresca e super nutritiva versa sul palmo della mano la lozione doposole e l'olio doposole insieme, miscela qualche secondo tra le mani e applica su tutto il corpo.

Montalto
Nuovo